Finalista al Concorso di Poesia e VideoMaker VideoEmozionami di San Benedetto del Tronto

Era un po’ che non scrivevo quello che mi stava accadendo o a cosa stavo lavorando. Ultimamente mi sono dilettata nell’utilizzo del programma Sony Vegas Pro 11 per montaggio video, e ho colto l’occasione di partecipare ad un concorso di videopoesia con la poesia scritta da mia madre: Maria Rita Massetti. Sono sincera, non speravo di giungere in finale, anche perché è relativamente da poco che mi esercito a far uscire un prodotto professionale da Sony Vegas,  ma sono lieta che le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare. Oggi alle 18 all’auditorium del Comune di San Benedetto del Tronto si terrà lo spareggio finale per determinare la classifica, ma già essere tra le persone finaliste è per me un ottimo traguardo. Ringrazio sentitamente mia madre, e il mio compagno che si è prestato per leggere la poesia con una buona dizione. Spero di migliorare nell’utilizzo di Sony Vegas, questo concorso è sicuramente un incentivo per me a fare meglio anche nel campo del montaggio video. Il video lo pubblicherò a termine finale del concorso su YouTube nel frattempo, beccatevi l’articolo che parla del concorso sul “Il Resto del Carlino”.

Concorso di poesia e videomaker

Se volete vedere come monto video potete seguirci sul mio canale di Youtube dove facciamo recensioni di film di animazione, fumetti in video, e speed coloring in photoshop: [Link]