Cippi and Friends su KidsMagazine!

pubblicato in: Blog, News, Portfolio, Pubblicazioni | 0

Ciao a tutti Polletti!

Siamo qui per darvi una bella bella notizia, finalmente Cippi è stato inserito in una rivista cartacea: Kids Magazine del quale vi lasciamo il link per vedere il sito ufficiale.

Ci trovate in questo numero:

Cippi e Takkì in una storia inedita pubblicata su KidsMagazine
Pubblicazione Anno 2 numero 7 – Kids Magazine Web

Kids Magazine viene distribuito grauitamente alle scuole ai bambini essenzialmente e ci ha fatto molto piacere collaborare visto che Cippi da sempre è stato pensato come fumetto per i più piccoli.

Se volete leggerlo o richiederlo potete contattare la pagina di facebook di Kids Magazine -> https://www.facebook.com/kidsmagazineweb oppure potete venire sulla nostra pagina dove abbiamo postato la storia proprio qui [pagina 1] [pagina 2]

In generale siamo soddisfatti, essenzialmente perchè vedere materialmente i tuoi disegni in un giornale credo sia una delle cose più piacevoli che tu possa fare da fumettista. Per questo ringraziamo fortemente Maurizio Mosi e la Redazione di Kids Magazine

Che dire molte novità attendono il mondo di Cippi e dei suoi creatori non vi resta che rimanere connessi e seguirci sistematicamente!!

Vale e Raffy con KidsMagazine
Cippi and Friends su KidsMagazine!
Cippi e Takkì sono su Kids Magazine
Kids Magazine Anno 2 numero 7 contiene una storia inedita di Cippi and Friends